Mappa Aero-Sat

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Localizzazione

    Localizzazione

 

Indirizzo

Via Sa Salina, 6° Vico (ultima traversa a sinistra di via Sa Salina)

Località Porto Pino

09010 Sant’Anna Arresi (Carbonia-Iglesias).

 

Raggiungere Porto Pino - Suggerimento per uso del navigatore

A chi utilizza un navigatore per raggiungere Porto Pino si suggerisce di impostare provvisoriamente come destinazione Carbonia, poi in prossimità di Carbonia impostare come destinazione finale Porto Pino.

 

 

 

   

Coordinate Geografiche per GPS/Navigatori

Lat. 38.968477°N

Long. 8.589983°E

 

Coordinate GPS in gradi, primi e secondi: 38°58'6.52" N 8°35'23.94" E

   

 

 

Indicazioni Stradali Da Cagliari (Porto o Aeroporto Elmas)

1. Seguire le indicazioni per la superstrada a 4 corsie per Iglesias (si oltrepassano Assemini-Decimomannu-Siliqua-Musei) - 2. Oltrepassata l’uscita per Musei uscire a DS per Villamassargia-Carbonia - 3. Al semaforo di Villamassargia a DS per Carbonia (4 corsie) - 4. In prossimità di Carbonia proseguire fino alla SS126 e prendere direzione S.Antioco - 5. Ci si troverà sulla SS con varie rotonde di uscita per Carbonia – sempre dritto. - 6. Proseguire in direzione di San Giovanni Suergiu e attraversarlo. - 7. Rimanendo sulla litoranea, dopo la deviazione per Porto Botte finire il grande curvone leggermente in salita ed uscire a DS sulla SP73 (rif. Direzione Villarios-Cannigonis) - 8. Rimanere sulla litoranea SP73 fino in fondo all’incrocio a T di Is Pillonis dove si procederà a DS per Porto Pino.

• Nota: il percorso più corto prevede l'attraversamento della parte montuosa fra Siliqua e Giba, molto panoramica e con bellissimi laghi, ma un po' tortuosa.

     
   

Da Olbia (Porto o Aeroporto) - Porto Torres – Alghero

1. Seguire le indicazioni per la superstrada 131 a 4 corsie per Cagliari 2. Si oltrepassa Oristano 3. Oltrepassata l’uscita per Sanluri uscire a DS per Samassi sulla SS197 4. Proseguire per Vallermosa e attraversarla. Dopo circa 500m dalla fine del centro abitato al bivio tenere la DS (direz. Domusnovas) 5. Dopo circa 7km si troverà una traversa a SN con un piccolo svincolo – voltare a SN 6. In prossimità dello svincolo con la superstrada 130 tenere la DS in direzione Iglesias 7. Oltrepassata l’uscita per Musei uscire a DS per Villamassargia-Carbonia 8. Al semaforo di Villamassargia a DS per Carbonia (4 corsie) 9. In prossimità di Carbonia proseguire fino alla SS126 e prendere direzione S.Antioco 10. Ci si troverà sulla SS con varie rotonde di uscita per Carbonia – sempre dritto. 11. Proseguire in direzione di San Giovanni Suergiu e attraversarlo. 12. Rimanendo sulla litoranea, dopo la deviazione per Porto Botte finire il grande curvone leggermente in salita ed uscire a DS sulla SP73 (rif. Direzione Villarios-Cannigonis) 13. Rimanere sulla litoranea SP73 fino in fondo all’incrocio a T di Is Pillonis dove si procederà a DS per Porto Pino.

     
   

Raggiungere la casa da Porto Pino

1. Appena finita la laguna, arrivati a Porto Pino, voltare a DS (c’è una piazzetta con vari negozi) poi 1^ a SN; in fondo all’incrocio a T voltare a DS – la strada diventa sterrata – poi prendere la 1^ a SN – è la Via Sa Salina in salita ripida. - 2. In cima alla salita, dove finisce la strada, voltare a SN per la strada privata e scendere fino alla casa Magnani – l’ultima nel vialetto. Il parcheggio è nel retro della casa.

     
   
Visualizza Alba e Tramonto sul Mare in una mappa di dimensioni maggiori 
     
 
 

paolo@albaetramontosulmare.com

  Note legali   Privacy        
IMGTrackCont